Convocazione assemblea dei soci AMEI
31 ottobre 2025
Cari colleghi e soci,
in adempimento all’art. 9 dello Statuto dell’Associazione Musei Ecclesiastici Italiani è convocata l’Assemblea ordinaria dei Soci per il prossimo 24 novembre 2025 in modalità mista, in presenza e on-line.
– in prima convocazione alle ore 5.00
– in seconda convocazione alle ore 11.00
per trattare il seguente ordine del giorno:
- Relazione del Presidente sull’attività svolta nel 2025 e bilancio del quinquennio;
- Relazione del Tesoriere;
- Approvazione del Conto Economico consuntivo 2025;
- Approvazione del Conto Economico di previsione 2026;
- Elezioni del nuovo Presidente e del nuovo direttivo AMEI
- Varie ed eventuali.
Si ricorda che ai sensi dell’art. 11 dello Statuto tutti i Soci possono intervenire all’Assemblea con diritto di voto solo se in regola con il pagamento della quota sociale annuale. Coloro che non avessero ancora rinnovato l’iscrizione per il 2025 potranno provvedere versando la quota associativa sul CC intestato a AMEI – Associazione dei Musei Ecclesiastici Italiani (IBAN: IT07T0329601601000067374040) e scrivendo e-mail dell’avvenuto versamento della quota entro lunedì 17 novembre a tesoriere@museiamei.it.
In adempimento all’art. 10 dello Statuto e dell’art. 15 del Regolamento si ricorda che chi non fosse in grado di partecipare può designare un socio a cui affidare la delega (allegata alla presente convocazione), debitamente firmata. Nessun socio può rappresentare con delega più di tre soci. Nel caso, chiediamo di inviare la delega entro lunedì 17 novembre a info@museiamei.it
Seguiranno indicazioni per le votazioni che, ai fini di una maggiore partecipazione, saranno on-line per tutti.
Ringraziando dell’attenzione, porgiamo cordiali saluti.
Il Presidente e il Direttivo AMEI


